Guarda il nuovo videoclip ufficiale di Justin Bieber per “All That Matters” (VIDEO UFFICIALE)


E’ disponibile sul canale Youtube VEVO di Justin Bieber il nuovo video realizzato dal cantante canadese per il brano “All That Matters”, seconda canzone rilasciata attraverso i #MusicMondays.
Ogni lunedì, per 10 settimane consecutive, Justin Bieber rilascia uno dei brani che troveremo nel suo nuovo disco di inediti atteso nei prossimi mesi, dando così alle Beliebers di tutto il mondo la possibilità di ascoltare e acquistare in anteprima i brani che andranno a comporre la tracklist del disco.
Siamo giunti adesso al nono rilascio. Ieri, lunedì 2 dicembre, è stato pubblicato il nono pezzo dei #MusicMondys e all’appello ne manca solamente uno, che verrà rilasciato lunedì 9 dicembre.
In attesa di scoprire il titolo della decima traccia che ci svelerà il cantante, su VEVO è disponibile il videoclip ufficiale di “All That Matters” che già nelle scorse settimane era stato mostrato su Youtube a causa di un furto non autorizzato.
Nel videoclip ufficiale registrato per “All That Matter”, Justin Bieber balla per tutta la durata della clip in compagnia di una bellissima modella, oggi invidiata dalle fan di tutto il mondo per il ruolo che ha avuto la fortuna di svolgere nella clip.
Ora non ci resta che attendere il rilascio del brano numero 10, che concluderà gli appuntamenti dei lunedì in musica di Justin Bieber e che ci traghetterà verso l’uscita del nuovo film, il #BelieveMovie.
Atteso in America per il 25 dicembre, il giorno di Natale, il film uscirà sicuramente anche in Italia ma al momento non è nota la data di distribuzione nele sale cinematografiche del Paese.
Si attendono ulteriori comunicazioni da parte dello staff italiano. Continuate a seguirci per conoscere la data di uscita del film in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento