Biagio Antonacci e le emozioni del tour in Vita da Palco: il video con immagini esclusive (VIDEO)


Biagio Antonacci è pronto al grande ritorno sul mercato discografico e soprattutto in concerto con le due date speciali di Palco Antonacci a Milano e Bari nel maggio 2012: mentre sta lavorando al nuovo album di inediti che uscirà il prossimo marzo, il cantautore ha realizzato uno speciale BIAGIO ANTONACCI – VITA DA PALCO, un video disponibile a partire da giovedì 12 dicembre sul canale Youtube ufficiale dell’artista.
Si tratta di un documentario esclusivo, con riprese realizzate il 21 e 22 gennaio al Forum di Assago a Milano, nel corso delle ultime due tappe della lunga tournèe invernale nei palazzetti che ha messo a segno ben 46 sold out in più di 30 città d’Italia.

Nel video si susseguono le immagini dei momenti più importanti delle ultime due tappe di Biagio Antonacci a Milano, dai dietro le quinte al sound check, scene dal pre-show ed attimi di divertimento e relax del cantautore insieme ai suoi compagni d’avventura. Oltre alle esclusive immagini dal backstage, il video contiene anche momenti d’incontro con colleghi e amici (come Alessandra Amoroso), nonchè i preparativi con la band e i saluti ai fan, alternati alle esibizioni sul palco. Una sorta di panoramica completa sulle emozioni dell’ultimo tour, prima di partire per le due uniche date previste il prossimo maggio.

Biagio Antonacci torna in concerto per due appuntamenti sabato 24 maggio 2014 all’Arena della Vittoria di Bari e sabato 31 maggio 2014 allo Stadio San Siro di Milano: PALCO ANTONACCI non è dunque un vero e proprio tour, piuttosto due serate speciali per festeggiare con i fan l’uscita del nuovo album, ma anche per rivivere le emozioni dei più grandi successi della sua carriera (i biglietti sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali).
A cinquant’anni appena compiuti, Biagio Antonacci ha pensato di tornare dal vivo con due show-evento unici e intanto scalda le corde vocali partecipando al concerto dell’amico Luca Carboni a Bologna: sarà infatti tra gli ospiti dell’anteprima delFisico&Politico Tour, con Jovanotti, Elisa e Tiziano Ferro.

Nessun commento:

Posta un commento