Bianca Atzei fa rivivere Anna Karenina in One Day I’ll Fly Away: il video ufficiale

Bianca Atzei l’aveva annunciato poco dopo la messa in onda della fiction di Rai1 Anna Karenina: il brano One Day I’ll Fly Away, lead song della colonna sonora del film tv in due puntate, sarà accompagnato da un videoclip ufficiale, diverso dal video che alternava immagini dell’inteprete sarda a scene tratte dalla fiction con Vittoria Puccini. “Perché pensavate che il video di ‘One day i’ll fly away’ fosse quello ufficiale?“: così Bianca Atzei aveva fatto sapere di essere impegnata sul set per girare il videoclip del brano, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile per l’acquisto su iTunes.

il nuovo video del brano, annunciato da Bianca Atzei sulla sua pagina Facebook: “Sono piena di gioia nel presentarvi il video ufficiale di ‘One day i’ll fly away’!! Lo trovo suggestivo ed elegante. Buona visione. Un sorriso. Bianca“.

Il videoclip di One Day I’ll Fly Away ha raccolto da subito decine di commenti entusiasti dai fan dell’artista sui social network. Il corto riproduce la stessa alternanza tra l’inteprete e le scene più intense di Anna Karenina, con la differenza che stavolta è la stessa Bianca Atzei ad essere protagonista nei luoghi che hanno fatto da scenario alla fiction record di ascolti di Rai1, narratrice di una storia immortale con la forza della sua voce.

Dopo essere stata finalista del Music Summer Festival la scorsa estate, Bianca Atzei ha continuato a collaborare con i Modà (uno dei suoi più grandi successi è La gelosia, in duetto con Kekko Silvestre) aprendo i concerti autunnali del Gioia Tour. Lo scorso ottobre è stata anche tra gli ospiti dello show Gianni Morandi – Live in Arena. E questo 2013 per Bianca Atzei si chiuderà con un altro palcoscenico importante: sarà infatti tra gli artisti del Concerto di Natale 2013, che si svolgerà il 7 dicembre 2013 all’Auditorium Conciliazione di Roma, in onda su Rai2 martedì 24 dicembre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento