Annalisa Scarrone sbarca all’estero con l’inedito Capirai (audio): nuovo album in vista

Dopo il successo dell’album Mentre Tutto Cambia, il suo secondo disco in studio, Annalisa Scarrone si prepara a sbarcare sul mercato estero: la cantautrice savonese, che sta per tornare in sala di registrazione per un nuovo progetto, va alla conquista dell’Europa partendo dall’Olanda.
I suoi brani Tutto sommato e Non so ballare sono stati inclusi nella colonna sonora del filmToscaanse Bruiloft (Matrimonio toscano), insieme all’inedito Capirai, firmato dall’autore olandese Ronald Schilperoort con liriche di Giancarlo Romita.
E’ stato proprio il regista di questa importante produzione cinematografica, Johan Nijenhuis, a volere fortemente la musica di Annalisa per il suo film dopo aver ascoltato la sua Tutto sommato, mentre era in Italia seduto in un bar. Il film, presentato in anteprima il 27 gennaio al Teatro Pathé Tuschinski di Amsterdam, è nelle sale olandesi dal 30 gennaio: Annalisa Scarrone ha partecipato alla premiere, esibendosi dal vivo dopo la proiezione per antare proprio Tutto sommato, accompagnata dal suo pianista. Ecco il video della sua performance.
Per la seconda classificata della nona edizione di Amici di Maria De Filippi è la grande occasione di farsi conoscere all’estero: l’album Mentre tutto cambia è in vendita in Olanda in una versione digitale contenente anche 2 bonus track, l’inedito Capirai (in video un’anteprima audio del brano) e Non so ballare, che ha dato anche il nome al suo ultimo tour.


Nessun commento:

Posta un commento