Anticipazioni Il Segreto: La tragica fine di Olmo Mesia

Anticipazioni il segreto: per Olmo una lunga scia di sangue 

Anche i personaggi di Isabel e di Juan Castaneda sono caduti sotto i colpi della malvagità di Olmo. Soprattutto la scomparsa della madre di Fernando Mesia ha colpito gli spettatori per la sua carica emotiva, in quando la donna aveva avuto con Olmo un figlio, Fernando, eppure non è riuscita a sfuggire alla fredda furia assassina del personaggio. Una delle figure centrali e più controverse della storia è dunque logicamente al centro della voglia degli spettatori di conoscere nuove anticipazioni su 'Il Segreto'. E la notizia tanto attesa viene dunque confermata: nella terza stagione della popolarissima serie, stavolta sarà proprio Olmo Mesia a perire.

Anticipazioni il segreto, terza stagione: il dramma del suicidio di Olmo Mesia

Ad avere un ruolo centrale riguardo la morte di Olmo Mesia sarà Soledad Castro, figlia di Donna Francisca, che dopo una serie di tortuose peripezie, sarà colei che avrà finalmente il coraggio di denunciarlo e farlo mettere in prigione. Durante la permanenza in carcere di Olmo, la vita della donna andrà avanti, tanto da iniziare una storia d'amore appassionata con Terence Wilder. Un idillio che rischierà di essere spezzato dallo stesso Olmo, che una volta uscito di prigione, si recherà dalla coppia con un documento che, a suo dire, riserva delle importantissime notizie sulla sorte della sorella di Tristan

L'irruzione di Olmo nella vita della coppia porterà a uno scontro con Terence: proprio quando Mesia sembrerà in procinto di tornare ad uccidere, l'intervento di Soledad lo fermerà. Rivolgendosi accuratamente a lui, la donna gli ricorderà di non essere più il cattivo di un tempo, l'assassino che si è macchiato di orrendi crimini, e che dovrà confermare questo suo cambiamento risparmiando Terence. Le parole toccanti di Soledad causeranno però una vera crisi nervosa per Olmo, che sparerà rivolgendo la pistola verso di sé. Ecco dunque la fine: Olmo Mesia morirà suicidandosi, in quella che è una delle anticipazioni più importanti della terza stagione della telenovela Il Segreto.

Nessun commento:

Posta un commento