Capodanno 2017, concerto Gigi d'Alessio a Civitanova Marche | Diretta su Canale 5 | Ospiti | #GigiAndFriends

Gigi d'Alessio in concerto per Capodanno 2017 in diretta su Canale 5.
Dopo aver festeggiato a Napoli in Piazza del Plebiscito e a Bari, Gigi D'Alessio ha scelto di celebrare l’arrivo del nuovo anno brindando con ospiti e amici in diretta dalle 21.00 su Canale 5 e con collegamenti in diretta su Radio 105 dalla splendida Piazza xx settembre di Civitanova Marche. l'intenzione è proprio quella di festeggiare l’arrivo del 2017 da Civitanova Marche per sostenere le zone che sono state colpite dal sisma nei mesi scorsi. In collaborazione con Mediafriends, verrà indetto nei prossimi giorni un sms solidale che sosterrà una raccolta fondi a favore delle popolazioni vittime del terremoto di ottobre.

La notte più lunga dell’anno sarà un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni che il cantautore proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti della notte di San Silvestro: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi ed altri ancora.
In collaborazione con il Comune di Civitanova, Capodanno con Gigi D’Alessio sarà un evento che coinvolgerà tutta la città e che verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e con collegamenti su Radio 105.
“Anche quest’anno festeggerò San Silvestro con tanti di voi. Purtroppo ogni anno porta con se anche momenti brutti e mi riferisco in particolar modo alle popolazioni vittime del terremoto dei mesi scorsi. Per questo ho voluto che l'evento si tenesse in una delle città che ospita parte degli sfollati, per poter condividere con loro l'augurio che il nuovo anno possa essere migliore per tutti ma specialmente per chi ha subito delle perdite così gravi”
Il sindaco Corvatta ha aggiunto:
Il concerto di fine anno Gigi D’Alessio&Friends rappresenta un’occasione straordinaria per Civitanova Marche e per tutta l’area colpita dal sisma. Ricevere l’interessamento degli organizzatori ad allestire questo grande spettacolo nella nostra Piazza XX settembre è stato una sorpresa, un privilegio, uno stimolo a misurarci con un evento di indubbia caratura. Siamo convinti che la nostra città saprà offrire un palcoscenico ideale per Gigi D’Alessio, per gli artisti che lo accompagneranno e per Mediaset. Non siamo grandi, numericamente e per ampiezza, come le città che ci hanno preceduto negli anni scorsi, di certo non saremo da meno per calore e partecipazione. La scelta di dare una forte impronta solidale ed etica ad uno spettacolo che sarà seguito da milioni di spettatori renderà questo evento un successo ancora maggiore. Speriamo di restituire un sorriso e qualche ora di serenità alle decine di migliaia di persone flagellate dal terremoto, che si affacciano al 2017 con la speranza di ritrovare serenità e certezze.
Saranno oltre quattro ore di diretta in cui Gigi e i suoi ospiti celebreranno l’arrivo del 2017 con il pubblico in piazza e il pubblico sintonizzato su Canale 5 e Radio 105.
L’hashtag ufficiale è #GigiAndFriends.
L’ingresso in Piazza xx settembre è libero.
La regia televisiva è a cura di Roberto Cenci. Gli autori di Capodanno Con Gigi D’Alessio sono Sergio Rubino e Simone de Rosa. La direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D’Alessio.

Nessun commento:

Posta un commento