loading...

Anticipazioni Amici16: Puntata Tragica! Tante Eliminazioni…inaspettate!

Ospite il vincitore delle giovani proposte di Sanremo: Lele Esposito.
Poi canta anche Fabrizio Moro
Fanno scendere davanti alla commissione tutti coloro che erano stati giudicati inschierabili.
Michele che i compagni hanno giudicato schierabile in realtà è stato giudicato inschierabile dai prof per insufficienza grave…il voto più alto che gli avevano dato loro era 3! Michele si mette a piangere, molto rammaricato.
Mandano un video di Shady dichiarata inschierabile dai compagni in cui lei dichiarava che non si sentiva insufficiente e quindi le sembrava giusto cantare. I prof concordano e diventa schierabile.
Si continua la sfida a squadre che era stata lasciata in sospeso sabato scorso e rivincono i Tasso rosso.
Elisa fa la sua sfida contro Serena e giudica Massari il presidente della Universal e purtroppo perde! 
Iniziano gli esami di sbarramento e il primo ad essere esaminato è Alessio Mininni e riceve tutti NO! Alessio eliminato da AmiciRiccardo piangeva tantissimo.
Francesco riceve tutti NO tranne che da Fabrizio Moro che ne chiede la sfida immediata prendendo il posto di chi doveva andare in sfida per la vittoria di poco prima dei Tasso Rosso.
A sfidarlo si presenta Rosario uno che stava ai casting e l’autore di Infinite volte di Lorenzo Fragola ed ovviamente vince! Eliminato anche Francesco Parrino!
In finale Maria consegna la maglia della sfida a Sebastian in quanto unico ritenuto schierabile questa settimana.
Sfide erano: Sebastian contro Andreas vince Andreas
Mike contro Riccardo vince Riccardo 
Mike aveva un nuovo inedito in inglese
Oliviero contro Sebastian vince Sebastian
Sebastian alla fine della coreografia contro Oliviero ha baciato martina (come gli aveva detto kledi nel daytime) ma evidentemente non l’hanno notato perché non se ne è minimamente parlato
Strego contro Federica vince Federica
Anche strego inedito nuovo che si chiama l’impiegato e l’ha dedicato a tutte quelle persone costrette a lasciare il proprio paese per lavorare
loading...