loading...

AL BANO E ROMINA, DUETTO D’AMORE A STANDING OVATION

Quando durante la settimana è stato fatto il suo nome tra gli ospiti della terza puntata di Standing Ovation, i fan dell’eterna coppia un po’ ci hanno sperato… Al Bano Romina sono tornati insieme sul palco.
Un duetto davvero emozionante ha avuto luogo durante la terza puntata di Standing Ovation su Rai1, il nuovo programma musicale condotto da Antonella Clerici. Romina Power, presente come giurata al fianco di Nek Loredana Bertè, è salita sul palcoscenico al fianco dell’ex compagno Al Bano per dare vita ad un duetto molto speciale; i due insieme hanno cantato il loro brano più famoso ovvero Felicità emozionando tutti gli ospiti in studio.
Al termine della loro esibizione ecco che dal pubblico si alza un coro omogeneo che chiede alla coppia un bacio… i due non negano il gesto al pubblico, rivolgendo però entrambi le attenzioni alla conduttrice, evitando così ogni momento di imbarazzo.
Ma le emozioni non finiscono qui: Al Bano esclama “Amo l’Italia”, Romina risponde a tono “anche io amo Al Bano e amo l’Italia”; il pubblico torna a chiedere quindi un bacio ma ecco che a fermare tutto l’entusiasmo ci pensa il cantautore pugliese che esclama “ci sono i miei bambini (figli di Loredana) davanti alla televisione, vanno tutelati. Il bacio ce lo diamo dopo di nascosto”.
A chiusura di questa piccante gag non poteva mancare la Bertè che esclama “Al Bano davanti a Romina sviene, è pazzo di lei”.
loading...