MINA & CELENTANO Lanciano Il Nuovo Singolo “Ma Che Ci Faccio Qui” Scritto Da PALETTI (VIDEO)

L’album Le Migliori di Mina & Celentano è sicuramente il successo discografico del biennio 2016/2017 grazie ai cinque dischi di platino conquistati per le oltre 250.000 copie vendute. Il disco a 18 settimane dall’uscita staziona ancora stabile nella Top 5 degli album più venduti nella classifica Top of The Music di FIMI/GfK.

Dopo il successo dei precedenti due singoli Amami amami e A Un passo da te, dal 24 marzo arriva in radio il terzo estratto dall’album.
Il compito di continuare a promuovere il disco della coppia d’oro della musica italia spetterà a Ma che ci faccio qui, brano scritto dal cantautore Pietro Paletti.

Ma che ci faccio qui è l’episodio più particolare dell’intero album, un reggae sulla gelosia in cui le voci di Mina & Celentano, si rincorrono tra cantato, recitazione e interpretazione dando via ad un vero e proprio show sull’ipotesi del tradimento.

La canzone si chiude con un climax di fiati e archi e una memorabile battuta di Adriano… “Tu fai sempre così … prima vuoi fare il disco … poi dopo fai come cavolo ti pare!”

Le Migliori è prodotto da Claudia Mori per CLAN CELENTANO e Massimiliano Pani per PDU, contiene 11 canzoni inedite e il remix di Prisencolinensinainciusol realizzato dal dj e produttore Benny Benassi.


Nessun commento:

Posta un commento