#amici16 finalmente svelato il cantante più richiesto dalle case discografiche.

Oggi c’è stato l’incontro dei ragazzi che fanno parte del serale di Amici e i rispettivi coach con la stampa… come vi avevamo annunciato una settimana fa, uno dei ragazzi aveva ricevuto proposte da varie case discografiche, praticamente se lo stavano litigando, e oggi è stato finalmente svelato il suo nome, e le proposte fatte pure agli altri anche se in misura minore…

A quanto riporta Blogo i ragazzi e le rispettive proposte sono queste:
Riccardo ha richieste da 4 case discografiche (Sony, Sugar, Warner, Universal), Federica da 3 (Warner, Universal e Sugar), Thomas da 1 (Warner), Shady da 1 (Warner).

Dunque il ragazzo più richiesto è Riccardo Marcuzzo che con Sei Mia ha conquistato molte persone raggiungendo anche le prime posizioni di i tunes e numerosi passaggi in radio. Lo segue Federica Carta e alla fine con una sola proposta ci sono Thomas e Shady!
Ora tocca scoprire con  quale casa discografica Riccardo Marcuzzo e Federica Carta firmeranno il contratto, ed invece il resto dei cantanti rimarranno a bocca asciutta? Come la prenderà il grande escluso Mike Bird

Nessun commento:

Posta un commento