Scopri l'oroscopo del Capricorno MARCO MENGONI

Beniamino di Morgan e vincitore dell'edizione 2009 di X Factor, Marco Mengoni ha partecipato anche alla successiva edizione del Festival di Sanremo ottenendo un buon piazzamento e notevole successo personale. Del resto, come mostra anche il suo tema natale, il giovane viterbese è un vero duro: Sole e Saturno congiunti all'inizio del Capricorno la dicono molto lunga sulla sua ambizione e sulla sua determinazione.
Anche lo spirito di sacrificio è notevole: questa è una dote indispensabile per chi vuole imporsi nel mondo dello spettacolo dove la competizione è altissima. Ma Mengoni è anche uno che sa cogliere al volo le opportunità e l'ha ampiamente dimostrato. Eh sì, perché il suo Sole è congiunto anche a Urano, il pianeta del ritmo e del tempismo, sicché il suo Sole è scortato da due guardie del corpo straordinarie: Saturno da una parte, Urano dall'altra!
Il cantante ha avuto dunque in dotazione dalla natura e dallo Zodiaco un carattere straordinariamente volitivo che gli sarà molto utile nella vita e nella carriera. E poco più in là, ma sempre congiunto agli altri pianeti, si trova anche Nettuno, il simbolo del talento artistico e della musica.

Nel 2013 parteciperà al festival della canzone italiana di SANREMO.

Nessun commento:

Posta un commento