Scopri l'oroscopo dell'ariete CESARE CREMONINI

Un temperamento tutto Fuoco, quello di Cesare Cremonini che è Ariete ma ha la Luna, Marte e anche il Nodo Lunare nel segno del Leone e una vita professionale puntualmente scandita dal transito di Giove. Quando l'astro della Fortuna è transitato in Leone il giovane cantautore si è staccato dal suo gruppo, i Luna Pop, di cui era l'indiscusso leader, per tentare di sfondare come solista e riuscendoci perfettamente. Che abbia consultato un astrologo? Con Giove che transita in Sagittario ora Cesare è pronto a confermare la propria presenza sui gradini più alti del podio del successo.
Un successo che si basa su una creatività profonda ampiamente segnalata e sottolineata nel suo tema natale da molteplici aspetti tra cui un bel trigono della
Luna con Nettuno a cui fa eco la posizione di Mercurio nel segno dei Pesci che parlano di innato talento per la musica, ma anche di profondità di pensiero e senso poetico della vita.
E poi, importantissima, la posizione di
Venere nel segno del Toro, rivelatrice non solo di estro artistico ma anche di predisposizione al canto, dal momento che, tradizionalmente, il Toro corrisponde alla gola. Venere è anche in trigono a Saturno, pianeta del tempo: ciò che Cesare Cremonini riuscirà a costruire con la sua voce è fatto per durare a lungo!

Nessun commento:

Posta un commento