Quattro pianeti in Bilancia, Sole, Venere, Mercurio, Nettuno e la Luna in Capricorno rendono Zucchero saturnino che più saturnino non si può... altro che zucchero.
Il cantante emiliano è un duro, deciso, determinato, uno che davanti a un ostacolo si attrezza per spianarlo con la massima precisione.
Saturno in sestile a Marte è una precisa conferma della forza della personalità del Re del blues italiano.
La Luna in Capricorno parla di ambizione da soddisfare, ma anche di grande popolarità: non per niente il Capricorno è il segno più alto dello Zodiaco.
Il Sole in sestile a Urano, invece, ci mostra la duttilità dell'artista, la sua capacità di cogliere i segnali innovatori e di dirigere la sua ricerca verso fattori originali.
La bella congiunzione di Venere al Sole testimonia non solo la predisposizione all'arte, ma anche quanto sia importante l'amore nella vita dell'uomo. Ma se il suo lavoro sulla voce, mirabile strumento da perfezionare continuamente si sa tutto, della sua sfera sentimentale si conosce solo l'essenziale.
Zucchero Fornaciari è un saturnino e perciò riservatissimo per quanto riguarda la sfera privata che ha sempre protetto con il più impenetrabile dei silenzi.
Nessun commento:
Posta un commento