Scopri l'orosocopo del Sagittario GIANNI MORANDI

Gianni Morandi: sempre uguale, nonostante gli anni che passano e sempre sulla breccia. Quale sarà il suo segreto? L'astrologia lo può svelare.
Venere infatti, nel suo tema natale, si trova nella seconda casa, proprio il settore in analogia con il canto e con l'immagine di sé. Come se non bastasse, il pianeta è in trigono con Nettuno, ispiratore di grandi talenti artistici, che annuncia chiaramente, un destino in cui le doti artistiche e le proprie qualità, permettono di raggiungere ricchezza e successo.
Gli anni del declino, come è successo ad altri interpreti del mondo della musica, a Gianni, non lo hanno neanche sfiorato.
Nettuno è anche considerato il pianeta della metamorfosi, del carisma personale e del talento che rimane immutato nel tempo, e certamente, il cantante emiliano ha dimostrato di sapersi rinnovare con grande intelligenza e capacità di adattamento, alle mutate esigenze del passare degli anni.
Per giunta Nettuno si trova anche nel decimo campo, quello della realizzazione di sé e del successo, congiunto niente meno che a Giove, (la fortuna!) assicurando dunque ottime probabilità di ottenere popolarità, fama e affermazione professionale.
Un buon Mercurio nel primo campo gli assicura la comunicativa e quell'aria sbarazzina e giovanile, che lo rende giustamente famoso

Nessun commento:

Posta un commento