David Guetta e le Nazioni Unite insieme per “The World Needs More” [VIDEO UFFICIALE]


Prima di lui, Beyonce Knowles. Solo per fare un esempio. Perché, quando la causa è buona, buono è il proposito di prendere parte a qualsiasi avventura: David Guetta ha lanciato, insieme con le Nazioni Unite, il video di “One Voice”, brano prodotto dallo stesso Guettacon la voce di Mikky Ekko. Il tutto solo due giorni fa: la clip è stata realizzata a supporto della campagna “THE WORLD NEEDS MORE…”, un progetto globale, e mai pensato prima. Obiettivo quello di “trasformare” le parole della gente in un aiuto concreto per le popolazioni in difficoltà: basta andare sul sito www.theworldneedsmore.org (là dove sarà possibile condividere la propria parola, oltre alla possibilità di guardare il trailer).
“One Voice”
Una voce, una parola, una persona. Per i diritti di tutti. Il nuovo video “One Voice” sarà lanciato il 4 Novembre prossimo con un evento speciale. Protagonista assoluto, nel caso specifico, lo stesso David Guetta, il quale ha dichiarato: “La musica è un mezzo potentissimo per unire le persone. Insieme possiamo far sentire la nostra voce e fare davvero la differenza per aiutare chi ha bisogno. Sono davvero onorato di essere parte di questa campagna. Possiamo cambiare le cose dicendo di cosa il mondo ha bisogno etrasformando così le parole in denaro, aiutando le Nazioni Unite solo guardando il nostro video. WOW, è INCREDIBILE“.
I brand che hanno partecipato al progetto sono, fra gli altri, Barclays (#Inclusion), Wester Union (#Education), Gucci (#Strenght), Crescent Enterprises (#Entrepreneurs), KT (#Dreams), Intel (#Empowerment), GlaxoSmithKline (#Healthcare), Sergio Viera de Mello Foundation (#Dialogue). La parola scelta da DAVID GUETTA è #LOVE, e deve ancora essere sponsorizzata. “THE WORLD NEEDS MORE …” rappresenta un nuovo approccio ad una causa importante che grazie ai social media puo’ coinvolgere davvero ognuno di noi.
Le persone che accedono al sito possono diffondere la campagna, attraverso i loro profili Twitter o Facebook e donando così 1 dollaro dello sponsor, ogni volta che il video viene condiviso. “THE WORLD NEEDS MORE…” rappresenta un nuovo approccio ad una causa importante che grazie ai social media può coinvolgere ognuno di noi.
 

Nessun commento:

Posta un commento