In vendita il vinile numerato di Ligabue “Il sale della terra”


Lo staff di Ligabue annuncia su Facebook che è già in vendita il vinile del primo singolo estratto da “Mondovisione”, il nuovo album atteso per il 26 novembre.
Mentre la versione digitale e la versione in CD del disco arriverà solo alla fine del mese di novembre, i fortunati fan in possesso di un supporto adeguato possono ascoltare già da oggi in qualità superiore rispetto alla versione digitale il primo estratto “Il sale della terra” che ha segnato il ritorno di Ligabue sulla scena.
 
è disponibile in tutti i negozi di dischi italiani l’edizione limitata e numerata in vinile a 45 giri del singolo “Il sale della terra” che, stando ai commenti e ai “likes” su Facebook, sembra essere già andato alla grande nel primo giorno di disponibilità.
Il vinile è in vendita anche su Amazon.it e acquistandolo dal sito web lo riceverete direttamente a casa nel giro di pochi giorni lavorativi. Dalla pagina dedicata leggiamo che ordinandolo in questo momento – o comunque entro le successive 22 ore – i tempi di spedizione sono brevissimi e lo riceverete a casa lunedì 7 ottobre.
Il prezzo su Amazon è di 7.82 euro mentre nei negozi si aggira tra gli 8.90 e i 9.90, stando alle segnalazioni dei fan del Liga direttamente sulla sua pagina ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento