Imany, Please and Change: il nuovo singolo dopo il tormentone You Will Never Know (VIDEO UFFICIALE)

Dopo il grande successo di 'You Will Never Know', rivelazione musicale dell'estate 2013, Imany torna in radio da venerdì 4 ottobre con il nuovo singolo 'Please and Change'.
Era fine maggio quando sentimmo per la prima volta "You Will Never Know", che di lì a poco sarebbe arrivata nelle case italiane: a noi di Allsongs piacque subito, ma in pochi avrebbero scommesso sul suo successo.
Dopo 60.000 copie vendute in formato digitale e un video che ha superato i 4,5 milioni di views,Imany torna con il nuovo singolo "Please and Change", che potrebbe essere un raggio di sole in questo inizio d'autunno.
Il brano, in tutte le radio da venerdì 4 ottobre, è il secondo estratto da "The Shape of A Broken Heart", l'album di debutto della cantante franco-senegalese Nadia Mladjao, ex atleta di salto in alto ed ex modella.
Per chi volesse vederla dal vivo, venerdì 4 ottobre Imany si esibirà in uno speciale showcase a LeBiciclette di Milano (ore 19.00, via Torti 2) per presentare il suo primo album "The Shape of A Broken Heart".
Inoltre sabato 5 ottobre la cantante sarà ospite di Che tempo che fa - il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3 - dove canterà "You Will Never Know" in versione acustica.
Tutto questo in attesa del tour che toccherà presto l'Italia con sette concerti:
  • Martedì 03 Dicembre - Milano, Magazzini Generali
  • Giovedì 05 Dicembre - Firenze, Obihall
  • Venerdì 06 Dicembre - Roma, Auditorium Parco della Musica
  • Sabato 07 Dicembre - Bari, Medimex Fiera del Levante
  • Martedì 10 Dicembre - Rimini, Teatro Novelli
  • Mercoledì 11 Dicembre - Senigallia, Teatro la Fenice
  • Giovedì 12 Dicembre - Torino, Hiroshima mon Amour
 

Nessun commento:

Posta un commento