Sanremo : Tiziano Ferro omaggia Luigi Tenco con "Mi sono innamorato di te" (VIDEO)

"Mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore"



Tiziano Ferro martedì 7 febbraio torna da super ospite nella prima serata del Festival di Sanremo. L'artista ha deciso di omaggiare Luigi Tenco con "Mi sono innamorato di te", disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download subito dopo la performance. "Pensare di poter interpretare questa canzone mi rende orgoglioso di essere artista. Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore", ha detto Tiziano.

Sul palco dell'Ariston salirà anche Carmen Consoli che con Ferro duetterà sulle note del brano più trasmesso dalle radio italiane (dati Earone) "Il conforto".

Nessun commento:

Posta un commento