MORGAN CONTRO SHADY: LITI NELLA SQUADRA BIANCA IN VISTA DEL PROSSIMO SERALE

Non si placa il gossip attorno alla nuova edizione di Amici 2017; dopo la furiosa lite tra il coach della squadra bianca Morgan e l’allievo Mike Bird, ora un’altra “coppia” starebbe per saltare.
Nuovi problemi per il coach e una sua allieva, questa volta al centro della lite si è ritrovata Shady. Il coach sarebbe amareggiato per i commenti della cantante riguardanti le prove della scorsa settimana, tanto da arrivare a prendere una drastica dedizione: Morgan ha infatti deciso di mollare Shady “Ti mollo, ti lascio a Boosta, fate voi”.
Esasperato dalla situazione che attualmente si vive negli studi di lavoro della casa bianca, Morgan continua a dare scintille con i suoi allievi.
Ovviamente a quelle parole, l’allieva risponde “Se mi molli cosa devo fare? Vado Via?” domanda lecita da parte sua, alla quale però arriva l’immediata risposta da Morgan che la tranquillizza. Anche se lui abbandona la sua “istruzione” non vuol dire che lei debba abbandonare la scuola ne tantomeno il serale “Ti mollo nel senso che non voglio stare con chi non vuole stare con me”.

Nessun commento:

Posta un commento