Continua a far parlare di sé Riccardo Marcuzzo, il cantautore milanese indiscusso protagonista della sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.
Il ragazzo è dall’inizio uno degli allievi più apprezzati e seguiti sui social network, e le fan sanno ormai a memoria il suo singolo Sei Mia. Ma il giovane è stato anche al centro di numerose polemiche, dovute soprattutto alle sponsorizzazioni ricevute da parte di alcuni personaggi dello spettacolo che figurano nella NewCo, agenzia di proprietà di Francesco Facchinetti di cui sembra faccia parte lo stesso Riccardo
A questo proposito, alcuni nostri utenti ci hanno segnalato un fatto curioso accaduto nelle scorse ore proprio riguardo il concorrente della Squadra Blu: sul profilo Instagram di Marcuzzo è infatti apparsa una Instagram Stories (cosa, peraltro, del tutto insolita dato che i concorrenti del programma di Maria De Filippi non possono utilizzare i telefoni cellulari per tutta la durata del serale) che ritraeva Francesco Facchinetti in un centro commerciale di Los Angeles in compagnia di alcuni amici…
Dopo una quarantina di minuti, il video è stato improvvisamente rimosso e pubblicato nuovamente proprio nel profilo del produttore discografico milanese
Una leggerezza che non è passata inosservata ai fan del giovane cantautore, e che probabilmente conferma indirettamente il legame fra l’agenzia dell’ormai ex DjFrancesco e Riccardo. Potrebbe, infatti, essere proprio Facchinetti a gestire i profili social di Marcuzzo, mentre il ragazzo porta a termine la sua esperienza nel programma.
Nessun commento:
Posta un commento